Vanish Pets, come rimuovere lo sporco dai tessuti

17 February 2020 - Pet Lover

La pipì dei cani è il nemico numero uno di tappeti e tessuti, in quanto capace di farli impregnare di cattivo odore e macchiarli.
Ma qual è la miglior soluzione a questo fastidioso problema, specialmente se si presenta su divani o oggetti che non possono essere messi in lavatrice? Scopritelo con la lettura di questa utilissima guida.

Vanish Pet contro la pipì dei cani

Vanish Pet è un prodotto rivoluzionario capace di eliminare la pipì dei vostri amici a quattro zampe in maniera efficace e senza lasciare cattivi odori, aloni oppure odori sgradevoli.
Il brand Vanish è infatti una pietra miliare degli smacchiatori, basti pensare ai prodotti realizzati per rimuovere le varie macchie di sporco dai vestiti.
In questo caso, a differenza di quest’ultimo che richiede il lavaggio con acqua, Vanish Pet può essere utilizzato a secco sulle zone da trattare.

Tutti i vantaggi di Vanish Pet

Vanish Pet è disponibile in due versioni, ossia in spray o polvere ed entrambe hanno il compito di pulire in profondità le superfici colpite dalle deiezioni canine.
Inoltre, grazie al profumo gradevole, potete dimenticarvi dell’aceto o di altri prodotti dall’aroma decisamente più forte e penetrante.
Un altro importante vantaggio di questo prodotto è il suo potere dissuasore, grazie al quale i cani verranno scoraggiati ad urinare nuovamente su quel punto.
È infine doveroso sapere che anche i peli rimasti incastrati nelle fibre dei tessuti verranno rimossi.

Dove acquistare e come usare Vanish Pet

Dato che al momento questo prodotto non è disponibile in Italia, è necessario acquistarlo online, basti pensare a numerose piattaforme come Amazon.
Se poi usufruite del servizio Prime, sarà a casa vostra in massimo due giorni lavorativi.
Sebbene le istruzioni non sono in lingua italiana, sono presenti delle illustrazioni molto eloquenti che indicano l’utilizzo passo passo.
Che si tratti di polvere o spray, è necessario versare una noce di prodotto sulla macchia di urina, lasciar agire per il tempo riportato sulla confezione, passare l’aspirapolvere e il gioco è fatto.
Per sapere cosa ne pensano i consumatori che l’hanno già utilizzato, vi basterà leggere le numerose recensioni, molte delle quali sono estremamente positive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile.