I pet store cambiano faccia: ecco cosa aspettarsi

13 March 2020 - Pet Lover

Gli amici animali sono sempre più parte della famiglia, veri e propri membri coccolati e curati con i migliori prodotti del settore pet food. Per le loro esigenze ora ci sono i nuovi pet store.

Animali felici nei nuovi pet store

Cambia la dimensione degli animali in famiglia e proprio per questo cambiano anche i pet store: negozi specializzati nella vendita di prodotti per la nutrizione, vestiti giochi e prodotti per la cura degli amici a 4 zampe, ma anche di uccelli e pesciolini che sempre più spesso entrano nelle famiglie italiane. Uno degli esempi dei nuovi pet store potete trovarlo a Varese dove è nato Happy 4 Pets, negozio di nuova generazione per chi ama gli animali.

Vasta gamma di marchi famosi all’estero

I nuovi pet store sono pensati per coloro che vogliono avere il meglio per i loro amici a 4 zampe e non si accontentano dei prodotti che si trovano nei supermercati. Qui si trovano prodotti che arrivano dall’estero di marchi noti che non si trovano in Italia. L’obiettivo è fornire, soprattutto dal punto di vista dell’alimentazione, dei prodotti che siano sani e adatti alle esigenze degli amici a 4 zampe. Nei vari scaffali si possono trovare prodotti per animali che manifestano intolleranze, hanno problemi di salute, obesità, alimenti per cuccioli o per amici che hanno già una certa età e quindi un fabbisogno nutrizionale diverso.

Prezzi competitivi

La vasta gamma di prodotti anche di marchi noti esclusivamente all’estero non vi farà perdere in qualità, ma aiuterà ad avere sempre il prezzo migliore, infatti aumenta la concorrenza e diminuiscono i prezzi. I nuovi pet store non mettono a disposizione solo cibo. Si tratta di un vero e proprio regno degli amici a 4 zampe che possono quindi avere anche accessori e giochi. Tra gli accessori un posto d’onore meritano i prodotti per l’igiene degli amici animali e quindi detergenti, accessori che aiutano ad avere una migliore igiene orale.

Tanti giochi e relax

Naturalmente non possono mancare cuscini, cuccette e tanti giochi che aiutano gli animali a trascorrere il tempo anche quando gli umani non sono in casa. Tra i marchi che trionfano sugli scaffali dei nuovi pet store vi sono Happy Dog, molto conosciuto in Germania oppure la linea Edgard & Cooper prodotta in Belgio. Insomma tanto assortimento, qualità e prezzi competitivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile.