Anche ai cani servono integratori: scopri Happy Pet

16 March 2020 - Pet Lover

Arrivano le compresse Happy Pet, gli integratori per cani da inserire nella dieta quotidiana del vostro amico a quattro zampe

Happy Pet: integratori per cani

Non solo gli esseri umani possono sfruttare le proprietà degli integratori ma adesso potrete integrare questo prodotto anche all’interno del regime alimentare del vostro cane. Si tratta appunto della nuova formula Happy Pet, gli integratori per cani che stanno suscitando tantissima curiosità ed interesse nei proprietari degli animali.
Happy Pet è un prodotto innovativo che si presenta sotto forma di un tipico integratore simile a quello degli umani al fine di garantire un giusto apporto nutrizionale giornaliero anche per gli amici pelosi. Una vera e propria novità dunque sotto forma di supporto alimentare, che prima d’ora non era mai stata ideata per la dieta di Fido.
Sono molti i proprietari che hanno optato per un’alimentazione casalinga anziché ricorrere ai cibi appositi confezionati, aggiungendo ai pasti degli integratori comuni reperibili in commercio sotto forma di varie tipologie.
Gli integratori per cani Happy Pet si contraddistinguono dagli integratori comuni poiché possono essere somministrati agli animali regolarmente, indipendentemente dal tipo di alimentazione (casalinga o base di prodotti industriali).

Perché scegliere le compresse Happy Pet come integratori per cani?

Happy Pet è un prodotto rivoluzionario che si differenzia dagli altri integratori grazie ad alcuni vantaggi in più che è in grado di garantire: somministrare queste compresse infatti migliora la salute dell’animale grazie all’alto contenuto di principi attivi tra cui sali minerali e vitamine senza componenti chimiche o additivi che potrebbero apportare danni all’organismo.
Gli integratori per cani Happy Pet sono dunque un prodotto assolutamente salutare, certificato e autorizzato dal Ministero della Salute e svolgono un’azione specifica in particolare per il tratto intestinale grazie alla loro spiccata azione depurativa.
Di conseguenza, l’animale potrà godere di un ottimo stato di benessere e manifesterà un pelo morbido e lucente già in seguito al primo periodo di assunzione dell’integratore.
Il prodotto Happy Pet è stato realizzato dall’azienda Benessere Italiano ed è reperibile sotto forma di capsule da 500 mg ciascuna che si trovano all’interno di un pratico barattolo con chiusura a tappo. Il prezzo di ogni flacone è di 98 euro ma grazie alla promozione messa a disposizione dei consumatori è possibile acquistarlo a soli 49 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile.