Maialina anti stress: accade all'aeroposto di San Francisco

27 March 2020 - Pet Lover

L’aeroporto di San Francisco apre le porte alla Pet Therapy per aiutare i passeggeri a vincere lo stress dei voli. La protagonista è una maialina anti stress di nome LiLou.

Viaggiare senza stress grazie alla Pet Therapy

Prendere un aereo è una cosa ormai naturale, ma comporta comunque stress e timori. Trovare soluzioni adatte a rendere un viaggio più tranquillo e privo di preoccupazioni è ciò che ha portato i responsabili dell’aeroporto di San Francisco a creare una serie di alternative. Non un gruppo di modelli o un evento pubblicitario, ma in fila, presso il metal detector o in attesa di un imbarco, la propria attenzione sarà attirata da una figura insolita: il suo nome è LiLou, una maialina anti stress di 5 anni.
LiLou fa parte di un programma di Pet Therapy, che prende il nome di Wag Brigade, il cui compito è quello di attirare l’attenzione dei passeggeri e grazie al suo addestramento e alla sua personalità distrarre, far sorridere e allontanare il pensiero di dover prendere l’areo. La maialina anti stress LiLou è una soluzione che rende il clima dell’aeroporto di San Francisco allegro e i passeggeri curiosi di veder passare la star del momento.

Cosa fa la maialina anti stress LiLou

La maialina anti stress ha catturato subito le simpatie delle migliaia di passeggeri che transitano i diversi gate ogni giorno, portando sorrisi, allegria e un po’ di felicità. Un animale che suscita curiosità, non solo per il fatto che stupisce l’idea di trovare una maialina in un aeroporto, ma anche perché è vestita con un elegante foulard un cappello da pilota, e un tocco di colore rosso agli zoccoli. Una vera propria star che non passa inosservata anche grazie alle sue abilità. Infatti in compagnia della sua proprietaria Tatyana Danilova, LiLou non solo attira l’attenzione con la sua figura, ma sa alzare lo zoccolo per salutare e inoltre è anche brava a suonare un piccolo pianoforte giocattolo. Come tutti i personaggi famosi, ormai ha un account su Instagram sul quale vengono postate le sue foto e quando non è in attività, vive a casa con la sua proprietaria a San Francisco, dedicando il suo tempo libero a lunghe passeggiate e a nuovi esercizi di addestramento.
L’attività della maialina anti stress LiLou ha sortito un grandissimo successo, dato che l’animale ama interagire con i passeggeri e l’attrazione è reciproca creando con alcuni di essi un vero e proprio legame. L’unica attenzione che si deve mantenere con la dolcissima maialina antistress LiLou, come suggerisce la sua proprietaria è quella di non avvicinarsi alle spalle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile.