Videocamera per cani, come controllare i propri cuccioli

16 December 2019 - Pet Lover

La videocamera per cani vi permette di tenere sotto controllo il vostro cagnolino quando lo lasciate a casa da solo e si rivela un ottimo aiuto per scoprire l’artefice di tutti i guai domestici.

Videocamera per cani: tenere sotto controllo gli amici pelosi

Vi sarete sicuramente chiesti che cosa combina il vostro cucciolo quando lo lasciate a casa da solo? Adesso sarà finalmente possibile monitorarlo grazie all’uscita sul mercato di Furbo Videocamera per Cani: si tratta di una telecamera interattiva che consente a tutti i padroni di osservare, interagire ed effettuare scatti e video del proprio animale quando resta solo a casa e postare le foto più simpatiche ed originali sulle pagine social, una vera e propria innovazione che permetterà a Fido di non sentirsi più solo durante la vostra assenza.

Come funziona Furbo Videocamera per cani?

Furbo Videocamera per Cani è stata ideata con l’intento di consentire a tutti i proprietari di restare in contatto con il proprio amico a quattro zampe quando rimane a casa da solo. Utilizzare questa videocamera è semplicissimo, basterà collocarla in casa e installare l’apposita applicazione sullo smartphone ed il gioco è fatto: da questo momento in poi sarà possibile monitorare i propri cani e non solo, lanciare anche le loro crocchette preferite semplicemente sfiorando il display.

Con la Videocamera per Cani è possibile stare tranquilli e accertarsi che il proprio animale domestico abbia tutto ciò di cui ha bisogno, inoltre potrete intervenire subito se il cane commette qualche guaio o se è stressato e abbaia. Furbo Videocamera per Cani è infatti dotata di una funzione intelligente di “Avviso Abbaio” che permette di ricevere una notifica sullo smartphone quando il cane abbaia o piange in modo da poterlo calmare e tranquillizzarlo oppure rimproverarlo in caso di comportamenti errati.

Furbo Videocamera per Cani: caratteristiche e dove acquistarla

Furbo Videocamera per Cani vanta una tecnologia di ultima generazione: il dispositivo prevede un’installazione e una modalità d’uso assolutamente semplice e veloce, basterà collegarlo ad una presa elettrica e sfruttare le funzionalità mediante una connessione internet. Questa videocamera per cani è di alta qualità e resistente e garantisce un’ottima durabilità all’interno delle tipiche situazioni domestiche. Le sue dimensioni sono compatte, quindi non ingombra e non occupa spazio, inoltre grazie al suo design innovativo si rivela anche un ottimo elemento d’arredo. Furbo Videocamera per Cani è reperibile su Amazon al costo di 259 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà visibile.